Gestisci una sede del nostro Organismo

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


La mission di Media-Conciliare srl è diventare un punto di riferimento nazionale per quanto riguarda la risoluzione alternativa delle controversie, attraverso una politica di gestione dei collaboratori basata sull'autonomia operativa,  l'incentivazione e la soddisfazione globale. Quello che per noi conta è dare alle sedi operative la possibilità di attivare dei servizi di mediazione civile che possano gestire in maniera autonoma e senza costi fissi di gestione. Il nostro modo di considerare i collaboratori si basa essenzialmente su 3 pilastri fondamentali, 3 punti fermi imprescindibili per raggiungere assieme grandi risultati.


Se hai la professionalità giusta, e hai voglia di entrare a far parte di un gruppo giovane ma determinato, contatta direttamente il Responsabile dell'Organismo. 



- Massima autonomia operativa. La sede ha piena libertà di accreditare tutti i mediatori ritenuti idonei e professionalmente validi. Può interfacciarsi con le parti in qualsiasi momento, decide in maniera autonoma gli orari ed i giorni degli incontri, stabilisce il compenso spettante al proprio mediatore, decide se effettuare riduzioni sulle indennità dovute. 


 - Assenza di costi fissi e minimi di procedimenti dovuti. Una nostra sede secondaria non deve sostenere costi fissi verso la sede centrale, nessun canone di affiliazione annuo, nessun fee di ingresso, nessun compenso per accreditare mediatori, nessun costo per licenze di software gestionali, nessun costo per la copertura assicurativa sui mediatori. Non deve, inoltre, garantire nessun minimo di procedimenti annuali, restando libera di gestire la propria attività in base al tempo e all'energia che intende impiegare.


 - Remunerazioni gratificanti. Media-Conciliare è particolarmente attenta affinchè un nostro collaboratore possa contare su una base economica forte ed affidabile, anche nel caso in cui i procedimenti non prendano avvio effettivo e, quindi, non permettano di maturare le spese di mediazione. Per motivi di riservatezza ci riserviamo di condividere privatamente la nostra politica di incentivazione economica.